Seguici sui nostri SOCIALe rimani aggiornato su tutte le novità!
Stagionali PREVENDITA
Dal 14 ottobre 2017 parte la PREVENDITA degli abbonamenti stagionali!

PREZZI INVARIATI!

Scopri tutti i dettagli

Da sabato 14 ottobre 2017 a domenica 12 novembre 2017 sarà attiva la Prevendita degli Abbonamenti Stagionali San Domenico Ski.

La prevendita è una particolare offerta promozionale che consiste in un periodo di tempo limitato in cui gli abbonamenti stagionali San Domenico Ski sono venduti al pubblico ad un prezzo ridotto rispetto al normale prezzo di listino.
La prevendita consente quindi nell’assicurarsi, prima dell’inizio della stagione sciistica e a un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto al normale prezzo di listino, la formula di abbonamento stagionale più adatta alle proprie esigenze all’interno dell’ampia offerta proposta da San Domenico Ski.

I prezzi sono rimansti INVARIATI rispetto alla scorsa stagione e anche quest'anno, San Domenico Ski e Aletsch Arena hanno rinnovato la loro collaborazione. Per tutti i possessori di un abbonamento stagionale San Domenico Ski e residenti in Italia sarà possibile utilizzare GRATUITAMENTE per 3 giornate durante il corso della stagione gli impianti del comprensorio dell'Aletsch Arena!( Info e dettagli direttamente in biglietteria).

E in più coloro che acquisteranno un abbonamento stagionale season (valido tutti i giorni) avranno anche la possibilità di sciare GRATIS in un'altra stazione del Piemonte in un giorno a scelta durante la stagione! (per i dettagli e la validità, info in biglietteria o scrivete a info@sandomenicoski.com)

Per acquistare gli abbonamenti in prevendita esistono tre modalità:

- Modalità on line - IN POSSESSO di CARD San Domenico Ski: dal 14 ottobre 2017 al 12 novembre 2017 collegandosi al sito www.sandomenicoski.com sarà possibile caricare direttamente online la propria (o le proprie) CARD con l'abbonamento prescelto. Una volta effettuata la ricarica sarà possibile recarsi direttamente ai tornelli di accesso degli impianti SENZA dover passare dalle biglietterie fisiche

- Modalità on line - NON in POSSESSO di CARD San Domenico Ski: dal 14 ottobre 2017 al 12 novembre 2017 collegandosi al sito www.sandomenicoski.com sarà possibile acquistare la formula di stagionale desiderata. Una volta effettuato l'acquisto riceverete un'email con i dati relativi all'acquisto effettuato. Mostrando questa email in biglietteria la prima volta che verrete a San Domenico (anche a stagione iniziata) potrete ritirare la CARD o le CARD con l'abbonamento o gli abbonamenti caricati

- Modalità tradizionale: dal 6 novembre 2017 al 12 novembre 2017 sarà possibile acquistare direttamente presso le biglietterie San Domenico Ski (Tel. +39 0324 780868, e-mail: prevendita@sandomenicoski.com) a San Domenico oppure presso la sede della Pro Loco di Varzo (via largo Pletti 3, 28868 Varzo (VB)). Gli uffici saranno aperti dal 6 novembre 2017 al 12 novembre 2017 INCLUSI con i seguenti orari: a San Domenico presso la biglietteria a San Domenico tutti i giorni dalle 14:00 alle 16:00 mentre a Varzo presso la sede della Pro Loco tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00.
Da lunedì 14 ottobre 2017 a domenica 5 novembre 2017 la prevendita è attiva solo ON LINE!

Scopri al link seguente tutte le offerte! FORZA NON FARTI SFUGGIRE L'OPPORTUNITA'

Allegato:
E-mail: info@sandomenicoski.com
Web: CLICCA QUI