Seguici sui nostri SOCIALe rimani aggiornato su tutte le novità!
NEVE SENZA FRONTIERE
Scegli San Domenico e scia GRATIS nel comprensorio Aletsch Arena!

Solo Sando ti offre tanto!

Approfitta della PREVENDITA!

Anche per la stagione 2017/18 , sull'onda del grande successo delle passate stagioni e dell'apprezzamento da parte degli amanti della neve sia lato Svizzera che lato Italia, Aletsch Arena e San Domenico Ski sono liete di annunciare il rinnovo della collaborazione transfrontaliera: un'offerta UNICA per chi acquista un abbonamento stagionale!

Grazie infatti all'accordo tra le due società, TUTTI i possessori di un abbonamento stagionale Aletsch Arena riceveranno 5 coupon per utilizzare GRATUITAMENTE gli impianti di risalita di San Domenico Ski e analogamente TUTTI i possessori di un abbonamento stagionale San Domenico Ski (residenti in Italia) riceveranno 3 coupon per usufruire GRATUITAMENTE degli impianti sciistici dell'Aletsch Arena! I coupon potranno essere utilizzati nel corso di TUTTA la stagione invernale 2017-18, dalla data di apertura degli impianti fino a quella di chiusura!*

Le due località, separate in linea d'aria da una manciata di km, si affacciano sui due versanti delle Alpi a confine tra Italia e Svizzera. Da un lato il maestoso ghiacciaio dell'Aletsch, il più grande delle Alpi, dall'altro l'imponente Monte Leone con ai suoi piedi lo straordinario parco Naturale dell'Alpe Veglia: due gioielli UNICI ancor più vicini grazie a questa collaborazione!

Un'offerta straordinaria per gli amanti della neve che avranno grazie a questa collaborazione la possibilità di divertirsi nei due comprensori. Da una parte l'Aletsch Arena che garantisce 104 km di piste servite da impianti efficienti che collegano, sci ai piedi, le località di Riederalp, Bettmeralp e Fiesch-Eggishorn tutte a un passo da Briga (CH). Dall'altra parte San Domenico Ski, situata a Varzo (VB), con i suoi 36km di piste e una stazione in continua evoluzione grazie ad un ambizioso piano di investimenti che la sta spingendo sempre di più nel panorama delle località alpine più moderne e all'avanguardia.

Approfittate della prevendita degli skipass stagionali dal 14 ottobre 2017 al 12 novembre 2017 per assicurarsi a PREZZI SCONTATI questa super offerta!

Allegato:
E-mail: info@sandomenicoski.com
Web: CLICCA QUI