Seguici sui nostri SOCIALe rimani aggiornato su tutte le novità!
FINE STAGIONE 19/20
Una stagione intensa con tanta neve! Arrivederci all'estate!

FINE STAGIONE 2019-20

Arrivederci inverno!

E’ stata una stagione intensa con tanta neve e purtroppo una fine brusca proprio sul più bello, quando la primavera stava per iniziare a regalarci delle giornate favolose sulla neve!

Davvero un peccato, ma la cosa più importante ora è che la situazione di crisi sanitaria rientri presto e che la salute di tutti sia tutelata!

Abbiamo sperato fino all’ultimo nella possibilità di una riapertura seppur di durata minima ma le disposizioni governative non lo consentono e anche il buon senso lo sconsiglia.

Un grazie particolare va come sempre a tutti i nostri impiantisti, ai gattisti, alle addette alle biglietterie, agli addetti al soccorso e al personale delle strutture ricettive e dei noleggi sia in quota che in paese che hanno reso possibile questa stagione.

E un grazie a tutti voi che come sempre siete stati tantissimi!

Per tutti coloro che hanno acquistato e non utilizzato degli skipass giornalieri, mattinieri e pomeridiani ONLINE per la stagione 2019/20 gli stessi biglietti saranno automaticamente validi per la prossima stagione invernale 2020/21. Per tutti i possessori di abbonamenti stagionali San Domenico Ski verrà riconosciuto uno sconto pari al 10% sull’acquisto di una formula equivalente o superiore di abbonamento stagionale per la stagione 2020/21. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni e/o promozioni.

L'appuntamento ora è per la stagione estiva, prevista in partenza sabato 4 luglio 2020 con una montagna di novità per passare le tue vacanze nella natura, respirando aria buona e finalmente godendosi un meritato relax!

PER TUTTI I DETTAGLI E LE INIZIATIVE SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI SU QUESTA PAGINA E SUL NOSTRO SITO www.sandomenicoski.com!

#sandosubito
#sandoinverno
#feelthenature

Allegato:
E-mail: info@sandomenicoski.com
Web: CLICCA QUI