Seguici sui nostri SOCIALe rimani aggiornato su tutte le novità!

Skipass ONLINE

Grazie all'introduzione della San Domenico Ski Snow Card e di un avanzato sistema di monitoraggio accessi, è possbile acquistare on line lo skipass di San Domenico Ski comodamente da casa evitando quindi inutili e noiose code in biglietteria! Una NOVITA' che solo San Domenico Ski ti offre in tutto il VCO.

Acquistare on line lo skipass è semplicissimo! Segui i passi riportati di seguito.



1. Collegati al portale di ricarica


Collegati al portale di ricarica all'indirizzo http://sandomenicoski.wegate.it



2. Registrazione o accesso

Se non sei ancora registrato clicca su Registrati:

- Se sei già in possesso di una tessera skipass (anche già utlizzata per un qualunque skipass anche di un'altra stazione del VCO) clicca su Ho uno skipass e segui la procedura.
- Se NON sei in possesso di una tessera skipass clicca su Non ho uno skipass e segui la procedura.

Una volta completata la procedura di registrazione CONTROLLA LA TUA email: riceverai un messaggio con un link da cliccare per ATTIVARE il tuo account. ATTENZIONE: fino a che non avrai cliccato su tale link il tuo ACCOUNT NON SARA' ATTIVO e NON POTRAI ACQUISTARE ALCUN SKIPASS

Una volta completata la procedura di registrazione accedi da http://sandomenicoski.wegate.it con le credenziali che hai scelto.



3. Acquisto skipass

Una volta effettuato l'accesso procedi seguendo le istruzioni per acquistare il tuo skipass.

Al termine riceverai un'email di conferma: CONSERVALA!

4. Goditi la giornata o le giornate di sci!

Se hai già la tessera skipass non devi fare altro che inforcare gli sci o la tavola e dirigerti ai varchi di accesso degli impianti SENZA più passare dalla biglietteria.

Se invece NON hai già la tessera skipass passa in biglietteria con l'email di conferma e il codice indicato nella email per ritirare la tua tessera GIA' CARICATA con lo skipass richiesto.



BUON DIVERTIMENTO!