Vacanza sicura

La montagna, la meta ideale per una vacanza sicura

Distanziamento naturale, aria pura e natura incontaminata

Siamo pronti ad accogliervi in sicurezza. Scegliete la magia dei nostri monti per rilassarvi e ricaricare le energie in piena serenità, abbiate cura di voi, dei vostri cari, del prossimo e del nostro paesaggio.Qui troverai tutte le principali indicazioni per partire informati e vivere una vacanza senza pensieri. Se hai bisogno di altro, non esitare a contattarci via mail all’indirizzo info@sandomenicoski.com

USO DELLA MASCHERINA

È sempre obbligatorio indossare la mascherina, o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, quando ci si trova al di fuori della propria abitazione. La mascherina è obbligatoria per i bambini a partire dai sei anni d'età. Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l’uso di mascherina o di altra protezione individuale durante l’attività fisica intensa. Rimane obbligatorio l’utilizzo delle protezioni individuali a conclusione dell’attività fisica e l’obbligo di mantenere il distanziamento sociale.

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Nei luoghi pubblici e chiusi va mantenuta una distanza di almeno un metro tra le persone e va sempre indossata la mascherina. Devono essere evitati assembramenti tramite entrate e uscite regolate. Per agevolare il mantenimento delle distanze, le varie strutture si sono dotate di apposita segnaletica.

IGIENE DELLE MANI

È raccomandato lavarsi le mani frequentemente, portare con sé un disinfettante per le mani, e di utilizzare i disinfettanti posti all'ingresso e uscita degli esercizi commerciali e delle strutture ricettive.

MISURAZIONE TEMPERATURA

In tutti gli esercizi commerciali, strutture ricettive e di ristorazione vige l'obbligo della misurazione della temperatura ai dipendenti. All' entrata dei ristoranti e degli hotel verrà misurata la temperatura anche ai clienti.